Pantofole Solidali 

A.T.T. e DIVA insieme per i malati oncologici toscani

Per tutto il mese di Ottobre 2018 le Pantofole Griff della Linea Benessere prodotte dall’azienda Diva saranno distribuite in esclusiva in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno che ha da subito sposato e sostenuto l’iniziativa.

Sarà proposto ai consumatori e soci Coop il nuovo modello con la suola “Memory-foam”, progettata con una nuova tecnologia che consente di memorizzare (appunto) la forma del piede, favorendo il totale benessere dello stesso ed evitando gli urti.

Una conferma dell’attenzione da sempre riservata ai propri clienti da Diva che dal 2005 è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001 e SA 8000 impegnata a rispettare e diffondere la politica per la qualità e la responsabilità sociale.

Una parte del prezzo di vendita contribuirà ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto ai malati della Toscana grazie ad un’équipe poli-specialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari.

L’A.T.T. ringrazia Unicoop Tirreno e Diva per l’impegno nel sociale ed in particolar modo per il sostegno ai malati oncologici.

 

MAPPA DEI PUNTI VENDITA UNICOOP TIRRENO