Asta Vini Benefica

Asta Vini Benefica, dal Chianti Classico al Brunello di Montalcino, dal Nobile di Montepulciano al Bolgheri, dal Candia Colli Apuani al Montescudaio; all’asta le più blasonate etichette toscane in aiuto dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.,
Organizzata in collaborazione con Confesercenti Firenze e Fisar Delegazione Firenze l’iniziativa, patrocinata dal Comune di Firenze, si svolgerà Sabato 16 Settembre alle ore 18.00 nel Giardino dell’Orticultura di Firenze presso il Tepidarium del Roster, un gioiello d’architettura Liberty.
Verranno battuti lotti che rappresentano il meglio dell’enologia toscana, generosamente offerti da alcune fra le più note case vinicole.
A seguire saranno proposte delle degustazioni enogastronomiche.
Battitore d’eccezione sarà Curzio Mazzi, direttore dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Arezzo e Siena, da sempre impegnato in iniziative benefiche e ospite d’onore sarà Stefano Agnoloni, esperto di Lifestyle e Buone Maniere, che svelerà alcuni utili segreti sul mondo del vino.
Un’occasione unica per aggiudicarsi delle esclusive bottiglie d’autore dal gusto eccezionalmente buono e solidale.
I fondi raccolti saranno impiegati per ampliare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite rivolto ai malati della Toscana.

Info e prenotazioni:

Paola Neri 3356586211

About the author: admin