Le Aziende che desiderano sostenere l’A.T.T.

Le Aziende che desiderano sostenere l’A.T.T. possono farlo aderendo al progetto “La tua Azienda sta con A.T.T.” che prevede le seguenti modalità:

– L’adesione al progetto da parte dell’azienda è valida per 12 mesi a partire dal giorno di erogazione della quota.

– La quota di adesione minima al progetto prevista è di 500 €. – A fronte di ogni donazione l’azienda riceverà un attestato di solidarietà “Io sto con A.T.T.”, che sarà possibile esporre nei locali aziendali.

– L’azienda che intenda aderire al progetto dovrà effettuare il versamento a favore dell’A.T.T. (con bonifico intestato a Associazione Tumori Toscana  su CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE – IBAN IT 96 M 06160 02835 000001700C00 – CAUSALE: iscrizione La tua Azienda sta con A.T.T., oppure con bollettino postale intestato a Associazione Tumori Toscana  su C/C 12001574 CAUSALE: iscrizione La tua Azienda sta con A.T.T.). ATTENZIONE: la causale è obbligatoria per iscriversi al progetto.

– L’azienda dovrà inviare la ricevuta del versamento con i propri dati all’indirizzo mail con oggetto “ISCRIZIONE LA TUA AZIENDA sta con A.T.T.” amministrazione@associazionetumoritoscana.it

– L’A.T.T. si occuperà di inviare per posta elettronica la conferma dell’adesione al progetto, nonché l’informativa relativa alla privacy.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
contatta le nostre sedi