Giu
26
mar
2018
Festa d’Estate Prato @ Villa Rospigliosi
Giu 26@19:30–23:00

Festa d’Estate per l’A.T.T a Villa Rospigliosi 

Si rinnova, come ogni anno, l’appuntamento con la Festa d’Estate dell’Associazione Tumori Toscana di Prato. Martedì 26 Giugno dalle ore 19.30 la splendida Limonaia di Villa Rospigliosi a Prato si animerà per questo importante appuntamento che riunisce amici, volontari, staff e sostenitori dell’Associazione; tutti insieme per trascorre una serata all’insegna dell’allegria e della solidarietà.

Durante la festa verranno premiati i volontari e le aziende che si sono particolarmente distinti per il loro operato.

Info: Francesca Magnani Tel. 0574.570835

Lug
12
gio
2018
Cena “Sotto le Stelle” @ Piazza Ognissanti
Lug 12@20:30–23:15

Cari Amici,

a causa delle avverse condizioni atmosferiche (tutti i siti meteo prevedono pioggia nella serata di giovedì prossimo) la Cena di Piazza Ognissanti prevista per giovedì 7 giugno è rinviata a giovedì 12 luglio p.v.

Tutti coloro che hanno già versato la quota di partecipazione possono chiederne il rimborso indicando il proprio IBAN, in caso contrario risulterà già regolata la Vostra partecipazione per la prossima data.

Ci scusiamo per il disagio arrecato che non è dipeso dalla nostra volontà e rinnoviamo l’invito a partecipare numerosi alla Cena di giovedì 12 luglio.

Cordiali saluti.

 

 

 

L’Associazione Tumori Toscana A.T.T. e l’Associazione Borgognissanti uniscono ancora una volta le forze per dar vita alla Cena sotto le Stelle in Piazza Ognissanti.

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, andrà in scena martedì 12 luglio alle ore 20.30 con una novità: quest’anno l’organizzazione si avvale del supporto dell’Agenzia Amaranto srl e si preannunciano grandi sorprese per i partecipanti, a partire dall’allestimento della piazza che sarà ancora più suggestivo.

La serata, patrocinata dalla Regione Toscana e dal Comune di Firenze, sarà presentata da Letizia Dei e Kagliostro, mentre ad allietare gli ospiti durante la cena ci sarà la Nuova Pippolese, formazione musicale che proporrà i canti della tradizione fiorentina.

A far da sfondo all’evento una delle più belle piazze di Firenze dove protagonista sarà la solidarietà con la raccolta fondi a favore del progetto Mai Soli dell’Associazione Tumori Toscana. L’iniziativa consiste nell’attivare un programma specifico per prendersi cura delle famiglie di pazienti affetti da tumore dove è presente anche presente un altro familiare con malattia cronica, disabilità o dove sia presente un disagio economico.

L’evento si avvale del prezioso contributo di: Consorzio Vino Chianti, G&G Ricevimenti, Gelateria Baroncini, Gianni Ugolini Photographer, Jdevents.

Hanno inoltre dato il loro sostegno: Nuovo Garage Europa, Conad, ProgramAutonoleggio, Fix4up, Coveri Maison, SaviTrasport e WhereFlorence.

Si ringraziano per la collaborazione: Angela Caputi Giuggiù, Teatro Fragranze Uniche srl, Scuola del Cuoio Firenze, Enjoy Firenze, Manuel.Zed, I Guarnieri galleria d’arte, Azienda Agricola La Fortuna Montalcino, Pellicceria Bellagambi, Eleonora Gentile Luxury Hair spa.

PER INFO E PRENOTAZIONI: Paola Neri 3356586211