Ott
1
dom
2017
Pantofole Solidali
Ott 1–Ott 31 giorno intero
Pantofole Solidali

A.T.T. e DIVA insieme per i malati oncologici toscani

Per il terzo anno consecutivo le pantofole dall’azienda Diva sosterranno l’Associazione Tumori Toscana A.T.T.
Per tutto il mese di Ottobre 2017 le Pantofole Griff della Linea Benessere saranno distribuite in esclusiva in tutti i punti vendita Unicoop Firenze che ha da subito sposato e sostenuto l’iniziativa.

Quest’anno sarà proposto il nuovo modello con la suola “Memory-foam”, progettata con una nuova tecnologia che consente di memorizzare (appunto) la forma del piede, favorendo il totale benessere dello stesso ed evitando gli urti.
Una conferma dell’attenzione da sempre riservata ai propri clienti da Diva che dal 2005 è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001 e SA 8000 impegnata a rispettare e diffondere la politica per la qualità e la responsabilità sociale.

Una parte del prezzo di vendita contribuirà a migliorare la qualità di vita dei malati oncologici toscani che dal 1999 l’A.T.T. cura gratuitamente e a domicilio i malati oncologici con professionalità ed amore.
A seguito del grande successo riscosso negli anni precedenti, Diva si impegna anche quest’anno a sostenere A.T.T. insieme ad Unicoop Firenze, con l’auspicio di superare i risultati precedenti. L’azienda Diva, e più precisamente la famiglia Momi che ne compone la proprietà, è fortemente motivata a contribuire al sociale, ed in particolar modo alla causa dei malati oncologici.
INFO: A.T.T. Firenze- Tel 055.24.66.666

Percorsi di arte e archeologia Enjoy Firenze per A.T.T.
Ott 1@00:00–Ott 31@00:00

Nel mese di ottobre inizierà un’ importante collaborazione tra Associazione Tumori Toscana e Enjoy Firenze che devolverà 2 Euro a persona a favore di A.T.T., per il suo progetto di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite, su alcune iniziative culturali organizzate nel periodo ottobre – dicembre 2017.  Le iniziative contrassegnate con il simbolo del cuore
rientrano nell’ambito della collaborazione con ATT.

Potrete consultare le iniziative proposte per ottobre cliccando sul seguente link: OTTOBRE 2017

 

Ott
29
dom
2017
Untitled
Ott 29 giorno intero

Le buone mele che fanno bene. Torna in piazza la campagna dell’A.T.T.

Dal 12 al 29 Ottobre l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. torna in piazza con la campagna Le Mele della Salute e lo fa rinnovando per il sesto anno consecutivo la collaborazione con il Consorzio VOG dell’Alto Adige / Südtirol.

I volontari A.T.T. saranno dunque nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia per distribuire, a fronte di una piccola offerta, ben 20.000 sacchetti di Mele Marlene; una garanzia di qualità con in più il gusto della solidarietà.

L’iniziativa andrà, infatti, a sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite che l’A.T.T. dal 1999 offre ai malati e alle loro famigle grazie ad un’équipe poli-specialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali, operatori socio-sanitari e masso-fisioterapisti.

“Siamo grati al Consorzio VOG per la sua presenza al nostro fianco, per il quinto anno consecutivo – dichiara il Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana – Le squisite mele Marlene ci permettono di rafforzare il servizio di assistenza ai tanti pazienti che ogni giorno seguiamo, contribuendo a farlo conoscere ai cittadini.”

“Il progetto di solidarietà che sosteniamo in collaborazione con A.T.T. si conferma di anno in anno in tutta la sua validità ed efficacia – commenta Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG – siamo orgogliosi di poter contribuire a questa lodevole iniziativa”.

Per informazioni:

A.T.T. Firenze, tel. 055. 24.66.666

A.T.T. Prato, tel. 0574. 57.08.35.