Nov
30
gio
2017
Cesti Natale A.T.T.
Nov 30 2017–Gen 6 2018 giorno intero
Cesti Natale A.T.T.

“Il Cesto dell’A.T.T. si fa in tre”
Il Cesto di Natale dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. realizzato, come sempre, in collaborazione con Unicoop Firenze torna con una confezione completamente rinnovata e con un contenuto ancora più ricco e gustoso.
Quest’anno l’offerta si arricchisce anche della versione biologica, con tutti prodotti selezionati di aziende toscane (Cerrini Olio Bio, Collina di Arturo confetture e vino Bio, Toscana in Tavola zuppa e sugo Bio, Palandri pasta Bio e Poggio al Farro farro Bio).
Il cesto bio avrà un costo di Euro 34,90 e per ogni confezione venduta verranno devoluti 5 Euro all’A.T.T.
Confermate anche le due versioni tradizionali del Cesto con prodotti tipici di grande qualità a Euro 29,90 e Euro 39,90.
Anche in questo caso per ogni confezione venduta verranno devoluti rispettivamente 5 e 10 Euro all’Associazione Tumori Toscana che dal 1999 cura gratuitamente e a domicilio i malati oncologici 24 su 24, tutti i giorni dell’anno.
A partire da fine Novembre le confezioni saranno disponibili in tutti i punti vendita Unicoop Firenze per un’ottima idea regalo che coniuga qualità, convenienza e solidarietà.
Come regalo aziendale i Cesti A.T.T. sono detraibili fiscalmente da imprese e professionisti in base all’art. 30 del Decreto legislativo semplificazioni fiscali (D.Lgs. n. 175/2014).
INFO: A.T.T. Firenze – Paola Neri 3356586211

Dic
8
ven
2017
Mercatino di Natale @ Hotel Albani Firenze
Dic 8@09:30–Dic 10@19:30
Mercatino di Natale @ Hotel Albani Firenze

Torna l’appuntamento con il Mercatino di Natale dell’Associazione Tumori Toscana.
Patrocinato da Regione Toscana e Comune di Firenze, si terrà dall’8 al 10 Dicembre nella nuova location dell’Hotel Albani Firenze (Via Fiume, 12 Firenze); una sede di grande fascino per questa nuova edizione – la diciassettesima- che si presenta completamente rinnovata ed ampliata.
Tanti, come sempre, i nomi delle grandi griffe presenti, fra cui Gucci, Ferragamo, Prada, Armani, Ermanno Scervino, Stefano Ricci, Emilio Pucci, Caffè Noir e tanti altri ancora.
Grande spazio sarà dato anche alle creazioni handmade di gioielli e oggettistica e non mancherà, ovviamente, un vasto reparto food & wine per i più golosi.
Il mercatino si avvarrà anche della partecipazione del Conte Galè speaker di RTL 102.5 e di Serena Magnanensi giornalista Rai che sabato 9 dicembre alle 17.00 condurranno un incontro sulle regole del  galateo e i segreti del ricevere.
Una buona occasione, dunque, per trasformare lo shopping natalizio in un gesto di solidarietà andando alla ricerca di oggetti originali e di qualità il cui ricavato andrà a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite che dal 1999 l’A.T.T. offre ai malati di Tumore e alle loro famiglie.
Info: A.T.T. 055 24 66 666

Dic
16
sab
2017
Concerto – Light Gospel Choir @ Chiesa di Ognissanti
Dic 16@21:15–23:00
Concerto - Light Gospel Choir @ Chiesa di Ognissanti

Light Gospel Choir in concerto per l’A.T.T.
con due ospiti d’eccezione Bernice “Sista B” Harley e Anthony Morgan.

Sabato 16 Dicembre 2017 alle 21.15 nella Chiesa di Ognissanti a Firenze torna il concerto del Light Gospel Choir, appuntamento ormai tradizionale, giunto al terzo anno consecutivo.
Organizzato dall’Associazione Borgognissanti a favore dell’ Associazione Tumori Toscana, l’evento è cresciuto nel tempo diventando un vero e proprio punto di riferimento nel cartellone natalizio cittadino.
Diretto da Letizia Dei, il Light Gospel Choir si esibirà, come sempre, in una performance energica che trascinerà il pubblico attraverso la potenza dei propri canti, dando vita ad una serata di gioia e condivisione, ricca di emozioni.
Il concerto di quest’anno sarà qualcosa di unico, perché porta a Firenze due grandi cantanti internazionali, protagonisti del panorama Gospel di New York City: Bernice “Sista B” Harley e Anthony Morgan.

“La città -ha detto Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T.– apprezza l’energia positiva e contagiosa del Light Gospel Choir, il messaggio di speranza e l’aiuto concreto che da anni offre ai malati di tumore che la nostra Associazione cura a casa gratuitamente tutti i giorni”.
“Quella del 16 dicembre – dichiara Fabrizio Carabba, Presidente dell’Associazione Borgognissanti –sarà una grande festa e mi auguro che la sensibilità e generosità dei fiorentini permetterà di riempire la chiesa in un simbolico abbraccio rivolto a chi è meno fortunato”.
L’evento si avvale del Patrocinio dal Comune di Firenze e del contributo di Associazione Borgognissanti, Athenaeum Musicale, Enrico Coveri, Savitransport, St. Regis Florence, The Westin Excelsior Florence.

Per info e prenotazioni: A.T.T., Paola Neri 3356586211