Le spese mensili per portare avanti il servizio offerto dall’A.T.T. sono molto onerose, circa 100.000 euro al mese e per sostenerle l’Associazione, oltre al 5×1000 e alle donazioni di privati, si avvale delle campagne promozionali e degli eventi di raccolta fondi.

I volontari A.T.T. sono sempre impegnati nelle campagne di piazze che si susseguono durante tutto l’anno, I volontari vi attendono alle postazioni che troverete nelle principali piazze di Firenze, Prato, Pistoia e provincie:

Donazione Online;

Campagna delle Marmellate; Settembre

Campagna delle Mele; Ottobre

Campagna di Natale; Novembre/Dicembre

Campagna di Arance; Febbraio

Campagna di Pasqua; Marzo/Aprile

Campagna delle Begonie; Maggio

marmellate

Campagna delle Marmellate

marmellate-associazionetumoritoscana

A Settembre l’Associazione Tumori Toscana scende in piazza con Le marmellate dell’A.T.T., disponibili in vari gusti e preparate con frutta rigorosamente selezionata proveniente dalla campagna toscana. Marmellate doppiamente buone, dunque, per aiutare i malati di tumore gustando un ottimo prodotto.

mele

Campagna delle Mele

doctor holding apple

Ad Ottobre l’Associazione Tumori Toscana scende in piazza con Le Mele della Salute. Ogni anno i volontari distribuiscono ben 20.000 sacchetti di Mele Marlene; una garanzia di qualità con in più il gusto della solidarietà.

natale

Campagna di Natale

stella-di-natale-associazionetumoritoscana

Per tutto il periodo natalizio i volontari scendono nelle piazze per offrire, a fronte di una piccola offerta, un vasto assortimento di Idee regalo per il Natale, dalle classiche stelle, ai panettoni, ai pandori e biscottini. Un modo semplice per contribuire con un piccolo gesto a sostenere il servizio dell’A.T.T.

Postazioni delle stelle di Natale: FirenzePrato

arance

Campagna delle Arance

arance-associazioetumoritoscana

A febbraio le postazioni dell’Associazione Tumori Toscana si colorano di arancione con le Arance della solidarietà, squisite arance biologiche di Ribera che non solo sono buone e fanno bene ma soprattutto sostengono chi sta veramente bisogno d’aiuto.

PER INFO

pasqua

Campagna di Pasqua

uova-di-pasqua-associazionetumoritoscana

In occasione della Pasqua, l’Associazione Tumori Toscana scende in piazza per offrire ai suoi sostenitori le Uova delle solidarietà, uova e ovetti di squisita cioccolata con cui contribuire ad ampliare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

begonie

Campagna delle Begonie

associazionetumoritoscanabegonia

A Maggio per la Festa della Mamma l’Associazione Tumori Toscana scende in piazza con le coloratissime Begonie. Un’ottima occasione per rivolgere un pensiero gentile alle mamme e a tutte le persone care e contribuire, con una piccola offerta, a sostenere l’attività dell’A.T.T.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
contatta le nostre sedi