Cena sotto le Stelle per l’A.T.T.

Per il terzo anno consecutivo l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. e l’Associazione Borgognissanti organizzano a Firenze La Cena sotto le stelle in Piazza Ognissanti.

L’edizione di quest’anno si svolgerà il 6 Luglio p.v. alle 20.30.

A fare da cornice una delle più belle piazze fiorentine che si trasformerà per una sera in un salotto a cielo aperto per una cena che unisce la voglia di stare insieme e fare del bene.

La serata sarà presentata da Kagliostro, mentre il LessJazz Quartet accompagnerà gli ospiti con i più celebri capolavori della musica vocale americana in stile jazz e swing.

Per la partecipazione alla serata è prevista un’offerta di 30 Euro a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite.

L’evento si avvale del prezioso contributo di Consorzio Vino Chianti Enrico Coveri The Westin Excelsior, Florence Conad Jdevents Srl Savitransport. Si ringraziano per la collaborazione Asmana Wellness World Brandimarte Dandelion Firenze FISHING LAB Alle Murate Grande Museo del Duomo Scuola del Cuoio Dandelion Pecorino Toscano DOP Le Telerie Toscane

Info e prenotazione: Paola Neri, 3356586211