“Il Cesto dell’A.T.T. si fa in tre”

Torna il Cesto di Natale dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. realizzato, ancora una volta, in collaborazione con Unicoop Firenze per sostenere il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite ai malati della Toscana. L’edizione 2018 completamente rinnovata, propone un’offerta ancora più ricca e saranno tre le versioni tra cui si potrà scegliere.

Cesto Classico con i migliori Prodotti Tipici Toscani accuratamente selezionati. Prezzo al pubblico 29,90 euro di cui 5 a favore dell’A.T.T.

Cesto Pranzo di Natale con tutto l’occorrente per un tradizionale menù natalizio, dall’Antipasto al Dolce. Prezzo al pubblico 39,90 euro di cui 10 a favore dell’A.T.T.

Ci sarà poi anche il Cesto biologico con prodotti provenienti da aziende accuratamente selezionate. Prezzo al pubblico 32,90 euro di cui 5 a favore dell’A.T.T.

A partire da fine Novembre le confezioni saranno disponibili in tutti i punti vendita Unicoop Firenze per un’ottima idea regalo che coniuga qualità, convenienza e solidarietà.

Come regalo aziendale i Cesti A.T.T. sono detraibili fiscalmente da imprese e professionisti in base all’art. 30 del Decreto legislativo semplificazioni fiscali (D.Lgs. n. 175/2014).

INFO: A.T.T. Firenze – Paola Neri 3356586211