“Il Cesto dell’A.T.T. si fa in tre”

Il Cesto di Natale dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. realizzato, come sempre, in collaborazione con Unicoop Firenze torna con una confezione completamente rinnovata e con un contenuto ancora più ricco e gustoso.

Quest’anno l’offerta si arricchisce anche della versione biologica, con tutti prodotti selezionati di aziende toscane (Cerrini Olio Bio, Collina di Arturo confetture e vino Bio, Toscana in Tavola zuppa e sugo Bio, Palandri pasta Bio e Poggio al Farro farro Bio).
Il cesto bio avrà un costo di Euro 34,90 e per ogni confezione venduta verranno devoluti 5 Euro all’A.T.T.
Confermate anche le due versioni tradizionali del Cesto con prodotti tipici di grande qualità a Euro 29,90 e Euro 39,90.
Anche in questo caso per ogni confezione venduta verranno devoluti rispettivamente 5 e 10 Euro all’Associazione Tumori Toscana che dal 1999 cura gratuitamente e a domicilio i malati oncologici 24 su 24, tutti i giorni dell’anno.

A partire da fine Novembre le confezioni saranno disponibili in tutti i punti vendita Unicoop Firenze per un’ottima idea regalo che coniuga qualità, convenienza e solidarietà.
Come regalo aziendale i Cesti A.T.T. sono detraibili fiscalmente da imprese e professionisti in base all’art. 30 del Decreto legislativo semplificazioni fiscali (D.Lgs. n. 175/2014).

INFO: A.T.T. Firenze – Paola Neri 3356586211