Come aiutarci. Tutti possono sostenere l’Associazione Tumori Toscana, ciascuno secondo le proprie possibilità. Ogni contributo è per noi prezioso ed è grazie all’aiuto di tutti i nostri donatori che possiamo continuare a regalare ogni giorno le Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) gratuite, con passione e professionalità, a chi ne ha bisogno.
É con i piccoli gesti di tanti che si realizzano grandi progetti, perché l’unione fa la forza e tutti insieme possiamo essere d’aiuto a molte persone.
Ognuno può contribuire a sostenere l’A.T.T., sia come privato sia come azienda, scegliendo tra le varie modalità sotto elencate:

Donazione Online;

Contributo in denaro;

Donazione in memoria;

Lasciti testamentari;

Contributo in beni materiali;

Salvadanai.

_mg_1641a

Donazione Online

Dona on-line

Sostieni l’Associazione Tumori Toscana con un piccolo contributo in denaro, donandolo direttamente ora con la procedura On-line

Fai la tua donazione On-line

Contributo in denaro

Contributo in denaro o bonifico continuativo da privati o aziende

Sostieni l’Associazione Tumori Toscana con un contributo in denaro, attraverso la modalità da te preferita.

CON BOLLETTINO POSTALE
C/C 12001574

CON BONIFICO BANCARIO
Poste Italiane
IBAN: IT 90 Q 07601 02800 000012001574
Banca CR Firenze
IBAN: IT 96 M 06160 02835 000001700C00
Banca Popolare di Vicenza
IBAN: IT 95 P 05728 21515 495570002966
Banca Federico Del Vecchio
IBAN:  IT 03 Y 03253 02801 000000202000
Banca IFIGEST
IBAN: IT 52 B 03185 02801 000010010007
Monte dei Paschi di Siena
IBAN:  IT 37 F 01030 02801 000063143792

BONIFICO CONTINUATIVO

Vi ricordiamo che è possibile predisporre un BONIFICO CONTINUATIVO, anche di piccole somme, a favore dell’Associazione Tumori Toscana. Per maggiori dettagli potete rivolgervi direttamente alla Vostra banca.

Emanuele Bambi 335 32 95 10
emanuele.bambi@associazionetumoritoscana.it

Donazione in memoria

Fare una donazione in memoria di una persona cara è un modo per ricordare chi non c’è più e nello stesso tempo aiutare chi ha bisogno d’aiuto. Il ricordo di una persona cara può vivere per sempre attraverso un concreto gesto di solidarietà e la gratitudine di chi lo riceve.
È possibile effettuare la donazione attraverso un bonifico o conto corrente postale o con una donazione online.
Se lo si desidera, l’A.T.T. provvederà a inviare una lettera alla famiglia della persona scomparsa informandola dell’avvenuta donazione in ricordo del proprio caro. Indicate l’indirizzo a cui fare spedire la lettera nella causale del versamento o inviateci queste informazioni via fax al numero 055 2009967.
In questo caso è fondamentale inviare in copia anche la ricevuta della donazione.

Lasciti testamentari

Spesso si ritiene che il testamento sia un atto complesso e costoso, o si crede che una volta stilato non sia più modificabile o, semplicemente, lo si considera superfluo e poco utile. Ma non è così. Fare testamento è un’importante manifestazione di avvedutezza familiare e sociale: il modo più certo di dare la destinazione voluta a quanto si possiede.

Contributi in beni materiali

Le Aziende possono sostenere l’A.T.T. anche donando prodotti e servizi che ci servono per organizzare le nostre iniziative. In particolare per i nostri eventi di raccolta fondi servono location, generi alimentari, service audio-luci, servizio allestimenti, ecc…
Le Aziende possono inoltre contribuire all’annuale Mercatino di Natale donandoci abbigliamento, scarpe, borse, profumeria, oggettistica, ecc…

Salvadanai

Tutti gli esercizi commerciali possono sostenere l’A.T.T. ospitando i salvadai per la raccolta di piccole offerte che i clienti vorranno destinare all’associazione.
Ogni salvadanaio è sigillato e personalizzato con i dati dell’Associazione e un incaricato A.T.T. passerà a posizionarlo e a svuotarlo periodicamente. Attraverso i salvadani A.T.T. i negozi potranno lanciare un concreto segnale di solidarietà, sensibilizzando i propri clienti a compiere un piccolo gesto per un grande aiuto.

Ginevra Zoni – Cell. 340 26 72 255
ginevra.zoni@associazionetumoritoscana.it.