Donazione in memoria

Fare una donazione in memoria di una persona cara è un modo per ricordare chi non c’è più e nello stesso tempo aiutare chi ha bisogno d’aiuto. Il ricordo di una persona cara può vivere per sempre attraverso un concreto gesto di solidarietà e la gratitudine di chi lo riceve.
È possibile effettuare la donazione attraverso un bonifico o conto corrente postale o con una donazione online.
Se lo si desidera, l’A.T.T. provvederà a inviare una lettera alla famiglia della persona scomparsa informandola dell’avvenuta donazione in ricordo del proprio caro. Indicate l’indirizzo a cui fare spedire la lettera nella causale del versamento o inviateci queste informazioni via fax al numero 055 2009967.
In questo caso è fondamentale inviare in copia anche la ricevuta della donazione.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI CONTATTA LE NOSTRI SEDI:

A.T.T. Firenze
Silvia Celli 055 24 66 666