Ogni anno l’Associazione Tumori Toscana organizza molti eventi, di diverso genere, per raccogliere fondi. Alcuni eventi sono ormai appuntamenti che A.T.T. rinnova annualmente.

Serata di Gala Istituzionale

Ogni anno in autunno torna l’appuntamento istituzionale più rappresentativo dell’Associazione Tumori Toscana, la tradizionale Serata di Gala; un’occasione per incontrare chi nel corso degli anni ha sostenuto e sostiene i progetti e l’attività dell’Associazione. Negli anni hanno fatto da cornice a questo evento, location sempre esclusive e prestigiose alle quali è stato abbinato un tema. Una serata speciale e di grande suggestione per rivivere, insieme a ospiti d’eccezione e a tutti i sostenitori A.T.T. le emozioni e le soddisfazioni di questi anni di intensa attività.

Mercatino di Natale

Il Mercatino di Natale è cresciuto nel tempo ed è ormai un appuntamento tradizionale e molto atteso capace di richiamare migliaia di visitatori attratti dalla vasta scelta di articoli donati dalle migliori firme di abbigliamento e accessori che ogni anno partecipano a questa grande vetrina natalizia. Un’ottima occasione per trovare belle cose a ottimi prezzi e nello stesso tempo aiutare i malati di tumore scegliendo il valore aggiunto di un regalo solidale.

Concerto di Natale dei Light Gospel Choir

Grazie alla collaborazione ormai consolidata con il Light Gospel Choir, il Concerto di Natale è diventato un tradizionale appuntamento del cartellone natalizio dell’A.T.T. La forza e l’energia della musica gospel per  trasmettere un messaggio di solidarietà e di speranza e scambiarsi gli auguri di buone feste.
Dal 2015 il concerto si tiene a Firenze nella Chiesa di Ognissanti e si avvale del sostegno dell’Associazione Borgognissanti.

Cena sotto le Stelle

firenze_cena_piazza_ognissanti

Dal 2015 Piazza Ognissanti è la splendida cornice alla Cena sotto le stelle realizzata a favore dell’A.T.T. L’evento, organizzato dall’Associazione Borgognissanti, ha trasformato una delle più belle piazze fiorentine in un salotto a cielo aperto dove trascorrere una serata all’insegna della voglia di socializzare e stare insieme per fare del bene.

Festa d’Estate

Ogni anno le sedi di Firenze e Prato organizzano la Festa d’Estate, una serata di allegria e di condivisione per ringraziare i volontari e tutte le persone che con entusiasmo e affetto sostengono l’Associazione.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI CONTATTA LE NOSTRI SEDI:

A.T.T. Firenze
Silvia Celli 055 24 66 666