Nel corso dell’anno tanti sono gli eventi organizzati dall’A.T.T. per raccogliere fondi quali concerti, cene, spettacoli teatrali, visite guidate.

Cena di Gala Istituzionale; Novembre

Mercatino di Natale; Dicembre

Concerto di Natale; Dicembre

Concerto di Primavera; Marzo/Aprile

Cena sotto le Stelle; Giugno

Festa d’Estate; Luglio/Agosto

Cena di Gala Istituzionale

invito att opera v3

Ogni anno in autunno torna l’appuntamento istituzionale più rappresentativo dell’Associazione Tumori Toscana, la tradizionale Cena di Gala; un’occasione per incontrare chi nel corso degli anni ha sostenuto e sostiene i progetti e l’attività dell’Associazione. Negli anni hanno fatto da cornice a questa serata, location sempre esclusive e prestigiose alle quali è stato abbinato un tema. Una serata speciale e di grande suggestione per rivivere, insieme a ospiti d’eccezione e a tutti i sostenitori A.T.T. le emozioni e le soddisfazioni di questi anni di intensa attività.

Mercatino di Natale

palazzo_grifoni_budini_gattai_firenze

Il Mercatino di Natale è cresciuto nel tempo ed è ormai un appuntamento tradizionale e molto atteso capace di richiamare migliaia di visitatori attratti dalla vasta scelta di articoli donati dalle migliori firme di abbigliamento e accessori che ogni anno partecipano a questa grande vetrina natalizia. Un’ottima occasione per trovare belle cose a ottimi prezzi e nello stesso tempo aiutare i malati di tumore scegliendo il valore aggiunto di un regalo solidale.

Concerto di Natale dei Light Gospel hoir

light-gospel-choir-e-vivilevoci-per-la-fondazione-meyer-00230024-001

Grazie alla collaborazione ormai consolidata con il Light Gospel Choir, il Concerto di Natale è diventato un tradizionale appuntamento del cartellone natalizio dell’A.T.T. La forza e l’energia della musica gospel per  trasmettere un messaggio di solidarietà e di speranza e scambiarsi gli auguri di buone feste.
Dal 2015 il concerto si tiene a Firenze nella Chiesa di Ognissanti e si avvale del sostegno dell’Associazione Borgognissanti.

Cena sotto le Stelle

firenze_cena_piazza_ognissanti

Nel 2015 e nel 2016 Piazza Ognissanti ha fatto da splendida cornice alla Cena sotto le stelle realizzata a favore dell’A.T.T. L’evento, organizzato dall’Associazione Borgognissanti, ha trasformato una delle più belle piazze fiorentine in un salotto a cielo aperto dove trascorrere una serata all’insegna della voglia di socializzare e stare insieme per fare del bene.

Concerto di Primavera

0seratadigalacorsinimysteryparty

A Marzo nella Basilica della SS. Annunziata a Firenze l’appuntamento è con il Concerto di Primavera organizzato dall’Associazione Arte e Mercati. Negli anni si sono esibite a favore dell’A.T.T. formazioni  prestigiose come il Coro ed Orchestra Desiderio da Settignano, la Sinfonietta del Conservatorio Luigi Cherubini, il Coro Universitario di Firenze.

Festa d’Estate

fisar-firenze_14652282832642

Ogni anno le sedi di Firenze e Prato organizzano la Festa d’Estate, una serata di allegria e di condivisione per ringraziare i volontari e di tutte le persone che con entusiasmo e affetto sostengono l’Associazione.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
contatta le nostre sedi