PERIODO CAMPAGNA ATT 2022:

6 Ottobre
16 ottobre

VISUALIZZA POSTAZIONI CAMPAGNA

Le Mele della Salute ATT 2022

Tornano le Mele della Salute dell’ATT

Dal 6 al 16 Ottobre nelle piazze per rafforzare le cure domiciliari oncologiche gratuite.

Dal 6 al 16 Ottobre tornano le Mele della Salute dell’Associazione Tumori Toscana per garantire ai malati di tumore di essere curati a casa gratuitamente.

I volontari saranno nelle postazioni di Firenze, Prato e Pistoia per offrire, a fronte di una piccola donazione, le confezioni da 2 kg di Mele Marlene, un prodotto di eccellenza contraddistinto dal marchio IGP (Indicazione Geografica Protetta) che ne garantisce la provenienza dall’Alto Adige – Südtirol.

Scegliendo le mele ATT sarà possibile consumare un frutto dalle ottime caratteristiche nutrizionali e sostenere i malati di tumore e le loro famiglie.

INFO

Per maggiori informazioni sulle postazioni e sulle modalità per ordinare le mele:

ATT Firenze 055. 24.66.666

ATT Prato e Pistoia 0574. 57.08.35

OFFERTA MINIMA
10 Euro

Oltre alle postazioni nelle piazze potrai ordinare Le Mele della Salute ATT direttamente da casa.  Potrai scegliere se ritirarle presso le sedi ATT o farle consegnare* al tuo domicilio.

*eventuali spese di consegna saranno comunicate al momento dell’ordine.