Meeting dello sport

Dal 10 al 16 Giugno 2018 si svolgerà l’ormai abituale “Meeting dello Sport Montepaschi”, organizzato dalla Nazionale Calcio MPS e giunto ormai alla 6° edizione; una miniolimpiade tra dipendenti della Banca ed i loro familiari.

Nel corso della manifestazione verrà organizzata una sottoscrizione volontaria a premi a favore dell’Associazione Tumori Toscana e per l’occasione saranno estratte a sorte le maglie autografate di prestigiosi club e federazioni nazionali di calcio e di altri sport.

Nelle passate edizioni sono state donate le maglie autografate di Dybala, Bernardeschi, Chiesa, Borja Valero, Totti, Messi, Ronaldo, Quagliarella, Hamsik, Mertens, Pazzini, Icardi, di Lanza, della Nazionale Maschile di Pallavolo, di Bucarelli, della Mens Sana Basket, della Emma Villas, Volley maschile e della Scandicci Firenze, Volley Femminile, il pallone e la maglia della Nazionale Italiana di Rugby, entrambi autografati da tutti i giocatori, le maglie della Federazione Ciclistica Italiana, della Federazione Tennis Tavolo ed altre ancora.

La manifestazione ogni anno consente ai dipendenti della Banca Monte dei Paschi di dare all’A.T.T. un importante contributo che lo scorso anno è stato di 3.780 euro. Una cifra straordinaria per la quale il Presidente Giuseppe Spinelli ringrazia di cuore, a nome di tutta l’Associazione, le società e le federazioni che in questi anni hanno offerto le loro maglie, i dipendenti della Banca Monte dei Paschi di Siena ed in particolare i dirigenti della Nazionale Calcio Montepaschi, con in testa Daniele Urso e Claudio Peluso, che si sono sempre spesi generosamente e con vera passione per questa bella manifestazione all’insegna di sport e solidarietà che ci auguriamo possa portare un grande risultato anche per il 2018.

About the author: Federica