“SAN LORENZO SOGNA”

Musica e Street Food a favore dell’A.T.T.

Sabato 16 Giugno appuntamento in Piazza San Lorenzo.

L’Associazione “I Sopravvissuti del San Lorenzo” con il Patrocinio del Comune di Firenze e la collaborazione del Q1 organizza la seconda edizione di San Lorenzo Sogna, festa di strada a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.

Sabato 16 Giugno 2018 in Piazza San Lorenzo a Firenze dalle ore 20:00 alle ore 23:00 con un contributo minimo di 10 € totali sarà possibile degustare le migliori specialità tipiche offerte da esercenti del luogo mentre per le bevande è richiesta un’offerta extra. La band Media Vox allieterà la serata con i più grandi successi della musica italiana. I fondi raccolti saranno impiegati per ampliare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite rivolto ai malati della Toscana.

L’evento si avvale del prezioso contributo di:

Mercato Centrale a piano terra, Ristorante Le Fonticine, Ristorante Palle d’oro, Pasticceria Sieni, Trippaia Lupin e Margot e Gelatiere Bondi.

PER INFORMAZIONI: Paola Neri A.T.T. 3356586211