“Mai più paura del dentista”. Una guida illustrata per avere un sorriso sano e bello.

Il ricavato sarà devoluto a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.

Come mantenere un sorriso perfetto per tutta la vita in un volume agile, puntuale e aggiornato. I dottori Massai e Guasti espongono lo stato dell’arte di tecniche, materiali e conoscenze di bocca, denti e gengive. Grazie alla trentennale esperienza in sperimentazione di tecnologie innovative e di collaborazione clinica, gli autori disegnano uno scenario futuro dello studio dentistico. “Manteniamo il nostro sorriso!” Il libro espone e delinea gli aspetti fondamentali per la conservazione e valorizzazione di una bocca sana. Salute, conservazione, funzione ed estetica sono gli elementi distintivi di questo libro che permettono di interpretare in modo personale e unico il sorriso dei pazienti, eliminando ogni paura legata alle cure del dentista. Un libro per tutti con in più anche una finalità benefica.

Il ricavato sarà infatti devoluto a favore dell’Associazione Tumori Toscana che dal 1999 cura gratuitamente e a domicilio i malati di tumore della Toscana. Il paziente viene curato presso la sua abitazione, gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, festivi inclusi, grazie ad un’équipe polispecialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio sanitari.

PER ORDINARE IL LIBRO POTETE:

 

TELEFONARE all’Associazione Tumori Toscana al numero 055/2466666 (referente: Francesca Materassi)

Chi sceglie questa opzione avrà diritto all’acquisto del libro alla cifra ridotta di 25 € !

SCRIVERE per mail a book@associazionetumoritoscana.it

 

E in più… uno sconto speciale per chi passa direttamente dalla sede dell’Associazione Tumori Toscana, o acquista dalle 10 copie in su