Le buone mele che fanno bene. Torna in piazza la campagna dell’A.T.T.

Dall’11 al 28 Ottobre l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. torna in piazza con la campagna Le Mele della Salute.
I volontari, a fronte di una piccola offerta, distribuiranno sacchetti da 2 kg di Mele Marlene, ancora una volta partner di questa iniziativa a garanzia di un prodotto ottimo con in più il gusto della solidarietà.

“Siamo felici – dichiara il Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana -di avere ancora una volta al nostro fianco Mele Marlene per questa tradizionale campagna che ci permette di offrire ai nostri sostenitori un prodotto buono e sano il cui ricavato servirà a migliorare la qualità di vita di tanti malati di tumore delle loro famiglie.”

POSTAZIONI FIRENZE

POSTAZIONI PRATO – PISTOIA

Per informazioni: consultare la pagina facebook A.T.T. o telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 – A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574. 57.08.35.