Torna l’appuntamento con il Mercatino di Natale dell’Associazione Tumori Toscana.
Patrocinato da Regione Toscana e Comune di Firenze, si terrà dall’8 al 10 Dicembre nella nuova location dell’Hotel Albani Firenze (Via Fiume, 12 Firenze); una sede di grande fascino per questa nuova edizione – la diciassettesima- che si presenta completamente rinnovata ed ampliata.
Tanti, come sempre, i nomi delle grandi griffe presenti, fra cui Gucci, Ferragamo, Prada, Armani, Ermanno Scervino, Stefano Ricci, Emilio Pucci, Caffè Noir e tanti altri ancora.

Grande spazio sarà dato anche alle creazioni handmade di gioielli e oggettistica e non mancherà, ovviamente, un vasto reparto food & wine per i più golosi.

Il mercatino si avvarrà anche della partecipazione del Conte Galè speaker di RTL 102.5 e di Serena Magnanensi giornalista Rai che sabato 9 dicembre alle 17.00 condurranno un incontro sulle regole del  galateo e i segreti del ricevere.

Una buona occasione, dunque, per trasformare lo shopping natalizio in un gesto di solidarietà andando alla ricerca di oggetti originali e di qualità il cui ricavato andrà a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite che dal 1999 l’A.T.T. offre ai malati di Tumore e alle loro famiglie.

Info: A.T.T. 055 24 66 666