“Natale con l’A.T.T.”

Stelle, Pandori, Panettoni e Cioccolata per un Regalo Solidale

L’Associazione Tumori Toscana A.T.T. torna in piazza con la Campagna di Natale.

Dal 23 novembre al 20 dicembre 2018 i volontari saranno nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia con tante idee regalo per tutti i gusti: dalle classiche stelle di Natale, ai panettoni e pandori artigianali, alle tavolette di squisito cioccolato.

Un’ottima occasione per unire il piacere del regalo ad un gesto di solidarietà.

Il ricavato della campagna sarà impiegato per ampliare e migliorare il servizio dell’A.T.T. che a Firenze, Prato e Pistoia cura gratuitamente e a domicilio i malati di tumore grazie ad un’équipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio sanitari, reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, festivi inclusi.

POSTAZIONI FIRENZE

POSTAZIONI PRATO – PISTOIA

Per informazioni: telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 – A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574. 57.08.35.