Natale SolidaleATT

22 Dicembre

ACCENDI LA TUA LUCE

Da fine Novembre

Coop.Fi un cesto di Bontà per sostenere i malati di tumore

VISUALIZZA

A Natale dona la Solidarietà!

L’Associazione Tumori Toscana come consuetudine propone tanti appuntamenti e tante idee regalo per un Natale Solidale.

Sono tanti i mondi in cui, anche a Natale, puoi sostenere i malati di tumore e garantire a loro e ai familiari cure ed assistenza domiciliari gratuite.

Quest’anno scegli di regalare la Solidarietà, scegli di sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto!

A Firenze e Prato si rinnovano gli appuntamenti con il Mercatino di Natale ATT e il Concerto di Natale; due eventi tradizionali molto attesi.

Come sempre nelle piazze potrete trovare gli stands dei nostri volontari con i classici prodotti natalizi:
Panettoni, Pandori, Stelle di Natale e cioccolato. Per un’idea regalo doppiamente utile.

Torna da fine novembre nei punti vendita Coop.Fi il Cesto di Natale dell’ATT realizzato in collaborazione con Unicoop Firenze per sostenere i malati di tumore della Toscana.

HAI UN’AZIENDA?

Molto ampia, come sempre, anche la proposta delle Strenne per le Aziende.
Potrai così regalare bontà e solidarietà!

Paola Neri: paola.neri@associazionetumoritoscana.it – 3356586211

LE AZIENDE POSSONO AIUTARE I MALATI DI TUMORE IN TANTI MODI. CLICCA QUI PER APPROFONDIRE CIÒ CHE PUI FARE CON LA TUA AZIENDA

SEI UN PRIVATO?

Sia i Privati che le Aziende possono scegliere di fare una donazione al posto dei classici regali e di comunicare ai destinatari la loro scelta inviando gli auguri con la Cartolina o la Pergamena Solidale.

Quest’anno dai un valore speciale ai tuoi regali, trasforma il Natale in un’occasione per dare

il tuo aiuto concreto ai malati di tumore!

I migliori auguri a tutti voi e…

GRAZIE