Sabato 28 Aprile ore 21.00 presso la Chiesa dei Sette Santi Fondatori (Viale dei Mille, 11 Firenze) andrà in scena Note di Solidarietà, Concerto dell’Orchestra Filarmonica Leopolda a favore dell’Associazione Tumori Toscana.
L’Associazione “Orchestra Filarmonica Leopolda” è sorta su iniziativa di un gruppo di appassionati formato da Ferrovieri, da soci del Dopolavoro Ferroviario di Firenze e da amanti della musica, per costituire, in ambito ferroviario, un complesso musicale di qualità, senza fini di lucro e caratterizzato dall’adesione volontaria dei partecipanti, allo scopo di divulgare la cultura musicale ed allo stesso tempo promuovere e salvaguardare l’immagine e il patrimonio storico e culturale del mondo ferroviario.
Diretta da Alessio Stabile, la Filarmonica eseguirà il seguente programma: Ludwig August Lebrun, Concerto in Re min. per oboe e orchestra. Oboe solista Mario Ruocco. Jacob de Haan, Missa Brevis

Ingresso: offerta libera a sostegno del servizio dell’Associazione Tumori Toscana che dal 1999 cura gratuitamente e a domicilio i malati di tumore.

Info: A.T.T. Paola Neri 055. 24.66.666