Pantofole Solidali

A.T.T. e DIVA insieme per i malati oncologici toscani

Per il terzo anno consecutivo le pantofole dall’azienda Diva sosterranno l’Associazione Tumori Toscana A.T.T.
Per tutto il mese di Ottobre 2017 le Pantofole Griff della Linea Benessere saranno distribuite in esclusiva in tutti i punti vendita Unicoop Firenze che ha da subito sposato e sostenuto l’iniziativa.
Quest’anno sarà proposto il nuovo modello con la suola “Memory-foam”, progettata con una nuova tecnologia che consente di memorizzare (appunto) la forma del piede, favorendo il totale benessere dello stesso ed evitando gli urti.
Una conferma dell’attenzione da sempre riservata ai propri clienti da Diva che dal 2005 è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001 e SA 8000 impegnata a rispettare e diffondere la politica per la qualità e la responsabilità sociale.

Una parte del prezzo di vendita contribuirà a migliorare la qualità di vita dei malati oncologici toscani che dal 1999 l’A.T.T. cura gratuitamente e a domicilio i malati oncologici con professionalità ed amore.
A seguito del grande successo riscosso negli anni precedenti, Diva si impegna anche quest’anno a sostenere A.T.T. insieme ad Unicoop Firenze, con l’auspicio di superare i risultati precedenti. L’azienda Diva, e più precisamente la famiglia Momi che ne compone la proprietà, è fortemente motivata a contribuire al sociale, ed in particolar modo alla causa dei malati oncologici.

INFO: A.T.T. Firenze- Tel 055.24.66.666

About the author: Federica