L’Associazione Tumori Toscana torna in piazza con la Campagna di Pasqua.

Dal 21 Marzo al 16 Aprile l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. sarà in piazza con la Campagna di Pasqua.

Come sempre i volontari A.T.T. di Firenze, Prato e Pistoia, a fronte di una piccola offerta, offriranno le classiche uova di pasqua di squisito cioccolato al latte e fondente con sorpresa e i sacchettini con i coniglietti assortiti di cioccolato lindt.

Il ricavato della Campagna andrà a sostegno dell’attività dell’A.T.T. che dal 1999 cura gratuitamente e a domicilio, 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un’équipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa.

POSTAZIONI FIRENZE

POSTAZIONI PRATO – PISTOIA

Per informazioni sulle postazioni o per diventare volontari dell’Associazione: consultare la pagina facebook A.T.T. o telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055.24.66.666 – A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574.57.08.35.