Al Teatro per l’A.T.T. con lo spettacolo ”Ridere per Ricominciare”

Sabato 30 Marzo 2019 alle ore 21.00 presso il Teatro Manzoni di Pistoia (Corso A. Gramsci 127) si svolgerà uno spettacolo comico-musicale finalizzato a raccogliere fondi per l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. che dal 1999 cura gratuitamente e a domicilio i malati di tumore.

Filippo Fontana e Clizia Percussi, Presidente e Consigliera dell’Associazione pistoiese ”Ridere per Ricominciare” hanno ideato lo spettacolo comico-musicale, dal titolo omonimo, che vedrà protagonista un nutrito cast di artisti composto da attori, cantanti e musicisti fra cui il violinista Valentino Alessandrini e Matteo Amici che si esibirà con lo hang, strumento dalle suggestive sonorità orientali.  Gli spettatori assisteranno anche ad un’esibizione di ballerini che daranno vita fra l’altro ad un emozionante spettacolo di danza su tessuti aerei. Clizia Percussi inoltre presenterà per la prima volta una canzone contro il bullismo dal titolo ”Ma cos’ho di diverso” scritta da lei stessa.

I biglietti sono in esaurimento e gli organizzatori e il Presidente dell’A.T.T., Giuseppe Spinelli, esprimono grande soddisfazione per la risposta del pubblico che ha aderito con grande entusiasmo alle finalità dello spettacolo.

Ingresso: 15 Euro.

Per info e prenotazioni: Filippo Fontana 333 4749555.