Volontariato

Per l’ATT il lavoro dei volontari è fondamentale e prezioso

Tutti coloro che abbiano voglia di mettere a disposizione parte del proprio tempo libero possono farlo svolgendo compiti diversi, in base alle proprie competenze e attitudini, nei seguenti settori:

Essere volontario ATT vuol dire aiutare chi ha veramente bisogno con gesti semplici e concreti ed è necessario solo essere animati da entusiasmo e buona volontà.

Uno per uno possiamo fare tanto.

Insieme, possiamo fare tutto.

Vuoi diventare volontario?

Per diventare volontario ATT è sufficiente fissare un colloquio con le nostre responsabili di sede, per conoscerci meglio.

Contattateci, senza impegno: il desiderio di dare il proprio contributo in modo costruttivo e partecipe è la molla che spinge una persona “qualsiasi” a “trasformarsi” in volontario. Una di quelle scelte che cambiano la vita.

ATT FIRENZE: Silvia Celli

Via Benedetto Varchi, 63 50132 Firenze