Noi curiamo gratuitamente i malati di tumore a domicilio
DONA ORA
Credits by PXLated | COMUNICAZIONE VISIVA

News del 23 Febbraio 2022

Servizio civile all’ATT proroga 9 marzo

Il tempo che dai è tuo per sempre!

Prorogata al 9 marzo la presentazione della domanda.

È stato pubblicato il bando per la selezione dei volontari per il servizio civile universale. L’ATT partecipa con il progetto “Una rete per il malato oncologico. Assistenza domiciliare, hospice e cure palliative 2022” che prevede il coinvolgimento di  2 volontari sulla sede di Firenze e 2 sulla sede di Prato.

I ragazzi del Servizio Civile avranno la possibilità di conoscere e supportare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite, affiancandoci nelle varie attività di ufficio, raccolta fondi, gestione magazzino e durante i vari eventi organizzati.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Possono presentare domanda tutti i ragazzi e le ragazze che abbiano già compiuto 18 anni e non ancora superato i 28 (28 anni e 364 giorni).

I volontari percepiranno un assegno mensile di 444,30 euro per un periodo di 12 mesi.

Deve essere chiaro agli aspiranti volontari che:

INFORMAZIONI GENERALI

Clicca qui per visualizzare il Bando Nazionale https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/leggi-il-bando/il-testo/

Puoi scaricare la scheda del progetto cliccando qui: Download scheda progetto

Per questioni inerenti il Servizio Civile Nazionale in genere, consultare il sito www.serviziocivile.gov.it.

Il Servizio Civile è senza dubbio un’importante occasione di crescita personale e lavorativa, un’opportunità per aiutare chi ha veramente bisogno.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

ATT Firenze

Silvia Celli 055 24 66 666

silvia.celli@associazionetumoritoscana.it

ATT Prato

Francesca Magnani 0574 57 08 35

francesca.magnani@associazionetumoritoscana.it

Assistenza H24 per garantire una miglior qualità di Vita
Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao come posso aiutarti?