News del 27 Ottobre 2022
Torna da fine novembre nei punti vendita Coop.Fi il Cesto di Natale dell’ATT realizzato in collaborazione con Unicoop Firenze per sostenere i malati di tumore della Toscana.
Giunta alla decima edizione, l’iniziativa del Cesto di Natale ha permesso in questi anni di raccogliere più di 135mila euro che sono stati interamente utilizzati per garantire ai malati di tumore e alle famiglie cure ed assistenza domiciliari gratuite.
L’edizione 2022 presenta due proposte regalo di grande qualità. Si potrà scegliere tra la Wok (39.90 €) e la Cassettina (29.90 €), entrambe con prodotti enogastronomici provenienti da aziende accuratamente selezionate.
“Si rinnova grazie ad Unicoop Firenze l’appuntamento con i cesti solidali per un Natale a sostegno di chi sta affrontando la malattia oncologica. Un’iniziativa importante che ci consentirà di portare avanti il nostro obiettivo principale che è quello di non lasciare mai solo nessun malato di tumore”.
Come regalo aziendale sono detraibili fiscalmente da imprese e professionisti in base all’art. 30 del Decreto legislativo semplificazioni fiscali (D.Lgs. n. 175/2014).