AIUTACI A CONOSCERCI MEGLIO! IL QUESTIONARIO DELL’ATT

Aiutateci a conoscerci meglio❗️🙂

Cari Amici, vorremmo invitarvi a compilare un questionario di facile compilazione via web, completamente anonimo e che richiede un impegno di pochi minuti..

Attraverso queste domande vi chiediamo di aiutarci a capire cosa pensate dell’A.T.T. e come possiamo migliorare i nostri servizi e la nostra comunicazione.

La Vostra opinione è per noi importante per conoscerci meglio e stabilire un confronto costruttivo per tutti.

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento (UE) 2016/679 si comunica che il Questionario è stato prodotto da O.Ma.R. – Osservatorio Malattie Rare, nell’ambito del progetto Rare Sibling, al fine di condurre un’indagine conoscitiva sulla condizione dei sibling e delle loro famiglie nell’ambito delle malattie rare.

Le modalità di raccolta delle risposte non consentono in alcun modo l’identificazione del soggetto che le ha prestate, pertanto tutti i dati raccolti saranno anonimi e trattati in forma aggregata.

Grazie di cuore🙏💖

CLICCATE QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

About the author: daniel chr