ATT IN FIORE

Una pianta di lavanda per aiutare i malati di tumore

Il ricavato servirà a sostenere le cure domiciliari oncologiche gratuite offerte dall’ATT.

Dall’8 al 20 giugno ordinando a domicilio una piantina di lavanda dell’Associazione Tumori Toscana sarà possibile sostenere i malati di tumore curati gratuitamente a domicilio.
L’emergenza per loro non è ancora finita. Per via del quadro clinico già compromesso la loro salute è ancora più fragile in questo periodo, per questo devono essere curati a casa e protetti dal contagio.

Mai come ora – dice Giuseppe Spinelli, Presidente ATT– la casa è il luogo di cura ideale per chi sta affrontando il tumore e i cittadini possono aiutarli semplicemente ordinando una piantina di lavanda. Un gesto di solidarietà prezioso per garantire ai pazienti e alle loro famiglie una migliore qualità di vita. Invito tutti a partecipare a questa campagna, con un piccolo contributo sarà possibile fare tanto per non lasciare mai soli i malati oncologici”.

COME ORDINARE LA PIANTINA DI LAVANDA:

INDICARE NELL’EMAIL LA QUANTITÀ DI PIANTINE ED EVENTUALE INDIRIZZO DI SPEDIZIONE.

Inviare email a silvia.celli@associazionetumoritoscana.it per la sede di Firenze.
Inviare email a francesca.magnani@associazionetumoritoscana.it per la sede di Prato e Pistoia

Inserire, nell’email, SEMPRE per conoscenza anche l’indirizzo email: amministrazione@associazionetumoritoscana.it

CONSEGNA A DOMICILIO E/O RITIRO IN SEDE ATT:

• I prodotti potranno essere ritirati presso le sedi ATT di Firenze (Via B. Varchi 63) e di Prato (Via S. Nicastro 10) o consegnati a domicilio. Tempi di consegna indicativi 4/5 giorni lavorativi dal momento dell’invio dell’ordine
  • La ricevuta sarà emessa da ATT secondo i dati comunicati per email, a seguito della conferma dell’avvenuta ricezione.

COME EFFETTUARE LA DONAZIONE PER LA PIANTINA:

OFFERTA MINIMA 10 EURO A PIANTINA

•  Per la consegna a domicilio tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

c/c intestato a Associazione Tumori Toscana c/o

– Banca Intesa per donazioni sede di Firenze
IBAN: IT 20 I 03069 02898 000000001700

– Banca Intesa per donazioni sede di Prato – Pistoia
IBAN: IT 42 P 03069 21532 100000000236

Causale: Campagna Lavanda

•  Per il ritiro presso le sedi ATT, a vista ricevuta tramite contanti o poss.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Silvia Celli ATT Firenze, Tel. 055 24 66 666