CONTRIBUTI IN DENARO
Clicca qui per fare una donazione in denaro
Con una donazione minima suggerita di €500 potrai riceverai l’attestato di solidarietà “Io sto con ATT”.  Indicare nella causale “La Tua Azienda per ATT

PERGAMENE SOLIDALI
In occasione del Natale o altre ricorrenze speciali ma anche in qualsiasi altro momento puoi scegliere di realizzare le pergamene solidali con cui potrai sostenere i malati di tumore.
Pergamene Solidali Digitali

Riceverai una pergamena digitale da inviare a clienti, fornitori e contatti aziendali.
La riceverai via e-mail, scaricabile in formato pdf e potrai inviarla a chi vuoi!
Ogni pergamena è personalizzabile con la Ragione Sociale dell’Azienda.
Qui la pergamena esempio, può essere personalizzata a seconda dell’occasione (Festività/Ricorrenze importanti/Etc.).
Donazione minima suggerita 100 euro

DONAZIONE BENI MATERIALI
La tua Azienda può fare una donazione attraverso la fornitura gratuita di beni materiali o servizi. Ad esempio possono essere donati:
– Abbigliamento, Generi alimentari, Oggettistica, Accessori per il Mercatino di Natale
– Location per gli eventi di raccolta fondi
– Presidi sanitari per la cura dei malati

PARTNERSHIP
La tua Azienda può dare il proprio contributo devolvendo una percentuale del prezzo di vendita di un proprio prodotto.

Benefici fiscali per le Aziende
Alle donazioni in denaro e in beni versate da aziende o da enti non commerciali si applica la deducibilità fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, senza più limiti assoluti (che erano invece previsti dalla normativa precedente).

Paola Neri cell 3356586211
paola.neri@associazionetumoritoscana.it