C’è tempo fino al 30 settembre per compilare la dichiarazione dei redditi e destinare il 5×1000 all’ATT.

Grazie al tuo 5×1000 malati di tumore più protetti.

Con una semplice firma puoi migliorare la vita di tante persone.

Il vostro 5×1000 è da sempre un aiuto preziosissimo per i malati oncologici che hanno bisogno di essere curati a casa, e lo è stato ancora di più in questo ultimo anno drammaticamente segnato dal Covid-19.

Dallo scoppio della pandemia chi ha un tumore vive una condizione di grande fragilità e voi, con il vostro 5×1000 nel 2020 avete dato risposte concrete e tempestive garantendo:

– 1.300 nuove richieste di assistenza, il 17% in più rispetto al 2019

Una cifra destinata ad aumentare ancora, perché mai come ora la casa è il luogo ideale dove curare i malati di tumore e proteggerli dal contagio. Tu puoi dare adesso un aiuto fondamentale con il 5×1000.

Grazie al tuo 5×1000 potremo continuare a portare l’ospedale a casa, restando a fianco di chi ogni giorno lotta per andare avanti.

Essere curati a casa vuol dire essere protetti, soprattutto in queste circostanze, ma vuol dire anche continuare ad essere circondati dai propri affetti e non sentirsi mail soli.

Scegliendo di donare il 5×1000 all’ATT garantirai ai malati e ai loro familiari di essere seguiti ogni giorno con amore e professionalità in tutte le piccole e grandi sfide del loro percorso di cura.

Destinare anche quest’anno il tuo 5×1000 all’ATT al momento della dichiarazione dei redditi è semplicissimo:
indica il codice fiscale 9 4 0 7 6 6 8 0 4 8 0 nella casella “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e metti la tua firma.

Grazie alla tua scelta di solidarietà, i malati di tumore e le loro famiglie potranno contare su una migliore qualità di vita!

ATT Firenze
Silvia Celli 055 24 66 666