Regali solidali di Pasqua

A seguito dell’Emergenza Coronavirus la Campagna di Pasqua non si svolgerà solamente tramite le tradizionali postazioni di piazza ma sarà anche possibile ordinare per email o telefono le Uova, le Colombe e i Coniglietti di cioccolato, che potranno essere:

•  ritirati presso le sedi ATT; Firenze (Via B. Varchi 63) – Prato (Via S. Nicastro 10)
  • consegnati* al tuo domicilio o direttamente al destinatario del tuo pensiero

*eventuali spese di consegna saranno comunicate al momento dell’ordine.

Scegli i regali solidali:

• Uova cioccolata al latte e fondente (offerta 15 euro)
  • Colombe (offerta 15 euro)
  • Sacchettino di coniglietti cioccolato gusti misti Lindt (offerta minima 7 euro)

ORDINAZIONI – MODALITÀ DI PAGAMENTO:

Per info e ordini:
Silvia Celli ATT Firenze, Tel. 055 24 66 666 silvia.celli@associazionetumoritoscana.it
Francesca Magnani ATT Prato – Pistoia, Tel. 0574 57 0835 francesca.magnani@associazionetumoritoscana.it
indicando tipologia e quantità di prodotti richiesti ed eventuale indirizzo di spedizione

Modalità di pagamento:

• Per il ritiro presso le sedi ATT, tramite contanti o poss
  • Per la consegna a domicilio, tramite bonifico bancario anticipando la ricevuta del versamento per mail
    c/c intestato a Associazione Tumori Toscana
    c/o
    Banca Intesa per donazioni sede di Firenze
    IBAN: IT 20 I 03069 02898 000000001700
    Banca Intesa per donazioni sede di Prato – Pistoia
    IBAN: IT 42 P 03069 21532 100000000236
    Causale: Pasqua ATT 2021

In questa Pasqua così particolare, regalare un dono solidale ATT è ancora più importante.
L’Associazione Tumori Toscana sta affrontando questo difficile periodo accanto ai malati di tumore. La casa, infatti, in queste circostanze è il luogo di cura ideale per i malati oncologici che sono più esposti essendo più deboli. Ciò rappresenta un notevole vantaggio anche per gli ospedali, soprattutto in un momento come questo in cui mancano i posti letto. Con un piccolo gesto potrete aiutare i malati di tumore e donare a tutti un messaggio di speranza.