Cesto ATT e Unicoop Firenze

Un Cesto di Solidarietà
per sostenere i malati di tumore

Associazione Tumori Toscana e Unicoop Firenze di nuovo insieme per il progetto del Cesto di Natale. Parte del ricavato andrà a sostenere il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

Torna da fine novembre nei punti vendita Coop.Fi il Cesto di Natale dell’Associazione Tumori Toscana ATT realizzato in collaborazione con Unicoop Firenze per sostenere il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

Giunta alla nona edizione, l’iniziativa del Cesto di Natale ha permesso in questi anni di raccogliere più di 135mila euro che sono stati interamente utilizzati per garantire ai malati di tumore le cure domiciliari gratuite dello staff multidisciplinare formato da: medici, psicologi, infermieri, operatori socio-sanitari, nutrizionista e fisioterapista.

L’edizione 2021 presenta due proposte regalo di grande qualità. Si potrà scegliere tra la Paellera (euro 37.90) e la Cassettina (euro 26,90), entrambe con prodotti enogastronomici provenienti da aziende accuratamente selezionate.

Come regalo aziendale sono detraibili fiscalmente da imprese e professionisti in base all’art. 30 del Decreto legislativo semplificazioni fiscali (D.Lgs. n. 175/2014).

Paola Neri ATT 3356586211, paola.neri@associazionetumoritoscana.it

About the author: