In questo periodo di emergenza Coronavirus, medici, infermieri e oss dell’Associazione Tumori Toscana stanno moltiplicando i loro sforzi per affrontare l’emergenza Coronavirus. In questo momento infatti la casa è il luogo di cura ideale per i pazienti oncologici che sono più a rischio essendo più fragili.
Per far fronte all’aumento delle richieste di assistenza servono un’infermiera di rinforzo per 3 mesi e 5 nuovi letti attrezzati.
Il costo dell’infermiera è di 2500 euro al mese mentre il costo dei letti è di 500 euro cadauno.
Noi ce la stiamo mettendo davvero tutta ma abbiamo bisogno del vostro aiuto perché stiamo vivendo un periodo di grande difficoltà, essendo saltati tutti i nostri eventi solidali.
La raccolta fondi sarà attiva fino al 13 Aprile.

Ecco qualche esempio di ciò che possiamo fare con il vostro contributo:

– Con una donazione di 20 euro potrete garantire ad un malato di tumore due ore di assistenza infermieristica.
– Con una donazione di 50 euro potrete garantire ad un malato di tumore i farmaci somministrati dall’infermiere per una settimana.
– Con una donazione di 100 euro potrete garantire i costi della benzina necessari ad un infermiere per recarsi a casa di un paziente per due settimane.
– Oppure con una donazione di 20 euro potrete contribuire all’acquisto di un lettino attrezzato. È sufficiente l’aiuto di 25 persone per regalare ad un malato questo importante presidio.

Con le vostre donazioni aiuterete non solo i malati di tumore ma anche i malati di coronavirus. In situazioni come questa per ogni malato in più curato a domicilio ci sono altrettanti posti liberi per quei malati per i quali l’ospedale è l’unica soluzione.
Essere malati di tumore al tempo del coronavirus è più difficile che mai e noi non possiamo far mancare il nostro aiuto proprio adesso.
Aiutaci con una donazione ora

Potete farlo partecipando alla campagna di raccolta fondi su gofundme. Per donare su gofundme clicca sull’icona sottostante.

CROWDFUNDING ATT

È possibile fare la donazione anche tramite bollettino postale o bonifico, cliccando sull’icona sottostante. Inserendo causale: Emergenza Coronavirus ATT

BOLLETTINO POSTALE O BONIFICO

È possibile fare la donazione anche tramite PayPal. Inserendo causale: Emergenza Coronavirus ATT

ntributo in denaro

Oppure potete aiutarci ordinando le Uova di Pasqua. Clicca sull’icona sottostante per maggiori informazioni.

UOVA DI PASQUA ATT