Concerto Gospel – “Accendi la tua luce”

Quando:
2 Dicembre 2018@21:15
2018-12-02T21:15:00+01:00
2018-12-02T21:30:00+01:00
Dove:
Chiesa di Ognissanti Firenze
Borgo ognissanti 42
Costo:
15 euro

“Accendi la tua Luce”

Light Gospel Choir in concerto per l’ATT

Domenica 2 dicembre 2018 Chiesa di Ognissanti

Ospiti speciali Isaac Cates e Rosmary Cosby

Il Light Gospel Choir torna a cantare per l’A.T.T. il 2 dicembre p.v. nella Chiesa di Ognissanti a Firenze (Borgo Ognissanti, 42).

Il concerto organizzato da Associazione Borgognissanti, presieduta da Fabrizio Carabba, e dall’Agenzia amaranto srl è cresciuto sempre più negli ultimi anni e quella del 2019 si preannuncia come un’edizione particolarmente ricca e coinvolgente.

Letizia Dei, infatti, quest’anno non dirigerà solo il suo coro ma anche una rappresentanza di cori fiorentini e toscani.

Ospiti straordinari saranno Isaac Cates e Rosemary Cosby; due grandissime voci del GTM Ministries, un’organizzazione internazionale impegnata a diffondere la musica gospel nel mondo.

Patrocinato da Regione e Comune, il concerto sarà finalizzato a raccogliere fondi per sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite dell’Associazione Tumori Toscana.

“La solidarietà passa anche attraverso il Gospel – commenta Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T. – una musica universale capace di parlare al cuore e di mettere in relazione le persone”.

“Vorremmo che questo concerto – prosegue Spinelli – fosse un messaggio di speranza, di conforto e di umanità rivolto a tutti i malati di tumore, perché nessuno di loro deve sentirsi mai solo. Questo è l’obiettivo – conclude- che l’A.T.T. persegue ogni giorno cercando di migliorare la qualità di vita dei pazienti”

Offerta minima 15 euro

Info e prenotazioni: Paola Neri ATT 3356586211