Festa d’Estate per A.T.T.

Tanti volontari e sostenitori a Villa Colonnata per una serata di divertimento e solidarietà

Si rinnova, come sempre, l’appuntamento con la Festa d’Estate dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. Martedì 18 Giugno 2019 la splendida Villa di Colonnata a Sesto Fiorentino si animerà per questa importante iniziativa che ogni anno riunisce oltre 300 persone fra volontari, staff e sostenitori dell’Associazione; tutti insieme per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e della solidarietà.

La serata sarà animata con lo spettacolo di fuoco dei Lumen Invoco e dalla musica di Adriano e Pietro.

Nel corso dell’evento Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T., darà alcuni riconoscimenti a coloro che si sono particolarmente distinte per il loro operato a favore dell’Associazione. Ad essere premiati quest’anno saranno: le signore Anna Lucia Innamorati e Anna Maria Giusto per la loro attività di volontarie e la Tipografia Linari e l’Azienda Massimo Moroni Carburanti per il loro generoso sostegno.

“È sempre un piacere condividere questo momento di festa con tanti amici, vecchi e nuovi, dell’A.T.T. che quotidianamente ci supportano nella nostra attività – dice il Dottor Spinelli -Tanti ci sostengono e insieme possiamo fare tante cose per garantire ai malati di tumore e alle loro famiglie la migliore qualità di vita possibile”.

Info: A.T.T. Firenze 055 24 66 666