Festa d’Estate per A.T.T.

I volontari dell’A.T.T. al Golf Club Prato

Si rinnova, come sempre, l’appuntamento con la Festa d’Estate dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.

Martedì 25 Giugno il Golf Club a Prato ospiterà questa importante iniziativa vede protagonisti volontari, staff e sostenitori dell’Associazione; tutti insieme per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e della solidarietà.

La serata sarà animata dalla musica della Just Magic Eventi.

Nel corso dell’evento saranno assegnati alcuni riconoscimenti a coloro che si sono particolarmente distinte per il loro operato a favore dell’Associazione. Ad essere premiati quest’anno saranno: Oro Kappa, Associazione il Futuro di Giulia, Associazione Ridere per Ricominciare, Pizzeria Carmanto’, Nico hair, Golf & Country Club Le Pavoniere, Salone di Bellezza.

“Occasioni come questa –dice Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T. – sono importanti per rinnovare lo spirito di condivisione e di partecipazione che anima il nostro gruppo e il nostro operato; con l’obiettivo comune che nessun malato di tumore debba mai sentirsi solo”.

Info: A.T.T. Prato – Pistoia : 0574 57 08 35