Un Sacco di Bontà per la Festa della Mamma:
la Shopper con la Pasta Artigianale per festeggiare le mamme e aiutare i malati di tumore.

Un Sacco di Bontà con la pasta artigianale ATT.
Una Festa della Mamma doppiamente solidale per aiutare i malati di tumore e le madri in difficoltà.

In occasione della Festa della Mamma l’Associazione Tumori Toscana propone Un Sacco di Bontà, la shopper personalizzata in cotone contenente due confezioni di pasta artigianale.
Un’iniziativa pensata per unire la bontà dell’alimento principe della nostra tavola con la bontà di un gesto con cui sarà possibile aiutare i malati di tumore curati a domicilio da medici e infermieri.
La proposta è stata realizzata grazie alla collaborazione con il pastificio toscano Lettieri, specializzato nella produzione di pasta all’uovo, per offrire la garanzia di un prodotto di altissima qualità.

Le confezioni regalo saranno disponibili, a fronte di un’offerta di 12 euro, dal 6 al 16 Maggio nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia oppure sarà possibile ritirale presso le sedi ATT o ordinarle a domicilio.

Inoltre chi vorrà fare un gesto doppiamente solidale potrà fare una donazione di 12 euro e regalare la pasta ATT all’Associazione Acisjf che dal 1902 a Firenze aiuta gratuitamente donne sole e madri con minori ad integrarsi.
Tutti coloro che rinunceranno alla confezione regalo riceveranno una pergamena personalizzata.

POSTAZIONI FIRENZE

POSTAZIONI PRATO – PISTOIA

Per info e ordini:

ATT Firenze: tel. 055. 24.66.666
ATT Prato: tel. 0574. 57.08.35
paola.neri@associazionetumoritoscana.it

Modalità di pagamento:
Per il ritiro presso le sedi ATT, tramite contanti o poss

Per la consegna a domicilio, tramite PayPal o bonifico bancario anticipando la ricevuta del versamento per mail
c/c intestato a Associazione Tumori Toscana
c/o
Banca Intesa per donazioni sede di Firenze