I Buoni Cereali dell’ATT
Dal 16 al 19 settembre nelle piazze ceci ed orzo biologici per aiutare i malati di tumore.

L’Associazione Tumori Toscana torna in piazza con i Buoni Cereali.
I volontari saranno nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia per offrire, a fronte di una piccola offerta, una confezione contenente un sacchetto di ceci e orzo biologici da 250 gr e la shopper ATT in cotone.

Con questa campagna l’ATT ribadisce il suo impegno nella diffusione di sane abitudini alimentari attraverso il consumo regolare di alimenti ricchi di nutrienti e sostanze indispensabili per la salute del nostro organismo. Con una particolare attenzione ai prodotti del territorio e ad un’agricoltura rispettosa dell’ambiente.

L’iniziativa è realizzata insieme a Toscana Legumi, azienda da oltre 40 anni sinonimo di garanzia e qualità di prodotti.

Le confezioni regalo saranno disponibili, a fronte di un’offerta di 10 euro, dal 16 al 19 settembre nelle postazioni di Firenze, Prato e Pistoia oppure sarà possibile ritirale presso le sedi ATT o ordinarle a domicilio.

📍 POSTAZIONI FIRENZE
📍 POSTAZIONI PRATO/PISTOIA

Speriamo che iniziative come questa – dichiara Giuseppe Spinelli, presidente ATTservano a stimolare comportamenti alimentari salutari e corretti e a valorizzare la produzione del territorio. Mangiare bene fa bene a noi e in questo caso fa bene anche ai malati di tumore, perché il ricavato della campagna sarà destinato all’ampliamento delle cure domiciliari oncologiche che ogni giorno portiamo gratuitamente nelle case dei pazienti toscani”.

QUI SCHEDA NUTRIZIONALERICETTE.

Per info e ordini: