Le Aziende che desiderano sostenere l’ATT.

Le Aziende che desiderano sostenere l’ATT possono farlo aderendo al progetto “La tua Azienda sta con ATT” che prevede le seguenti modalità:

  •  L’adesione al progetto da parte dell’azienda è valida per 12 mesi a partire dal giorno di erogazione della quota.
  •  La quota di adesione minima al progetto prevista è di 500 €. A fronte di ogni donazione l’azienda riceverà un attestato di solidarietà “Io sto con ATT”, che sarà possibile esporre nei locali aziendali.
  • L’azienda che intenda aderire al progetto dovrà effettuare il versamento a favore dell’ATT (con bonifico intestato a Associazione Tumori Toscana  su Banca Intesa per donazioni sede di Firenze / IBAN: IT 20 I 03069 02898 000000001700 – CAUSALE: Progetto La tua Azienda sta con ATT. ATTENZIONE: la causale è obbligatoria per iscriversi al progetto.
  • L’azienda dovrà inviare la ricevuta del versamento con i propri dati per mail con oggetto “Progetto La tua Azienda sta con ATT” all’indirizzo mail ginevra.zoni@associazionetumoritoscana.it
  •  L’ATT si occuperà di inviare per posta elettronica la conferma dell’adesione al progetto, nonché l’informativa relativa alla privacy.

 

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI CONTATTA LE NOSTRE SEDI

ATT Firenze
Silvia Celli 055 24 66 666
silvia.celli@associazionetumoritoscana.it

ATT Prato – Pistoia
Francesca Magnani 0574 57 08 35
francesca.magnani@associazionetumoritoscana.it