Le Aziende che desiderano sostenere l’ATT.

Le Aziende che desiderano sostenere l’ATT possono farlo aderendo al progetto “La tua Azienda sta con ATT” che prevede le seguenti modalità:

•  L’adesione al progetto da parte dell’azienda è valida per 12 mesi a partire dal giorno di erogazione della quota.
  •  La quota di adesione minima al progetto prevista è di 500 €. A fronte di ogni donazione l’azienda riceverà un attestato di solidarietà “Io sto con ATT”, che sarà possibile esporre nei locali aziendali.
  • L’azienda che intenda aderire al progetto dovrà effettuare il versamento a favore dell’ATT (con bonifico intestato a Associazione Tumori Toscana  su Banca Intesa per donazioni sede di Firenze / IBAN: IT 20 I 03069 02898 000000001700 – CAUSALE: Progetto La tua Azienda sta con ATT. ATTENZIONE: la causale è obbligatoria per iscriversi al progetto.
  • L’azienda dovrà inviare la ricevuta del versamento con i propri dati per mail con oggetto “Progetto La tua Azienda sta con ATT” all’indirizzo mail ginevra.zoni@associazionetumoritoscana.it
  •  L’ATT si occuperà di inviare per posta elettronica la conferma dell’adesione al progetto, nonché l’informativa relativa alla privacy.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI CONTATTA LE NOSTRE SEDI

ATT Firenze