Tornano le mele della Salute dell’ATT

Dal 7 al 17 Ottobre nelle piazze per rafforzare le cure domiciliari oncologiche gratuite

Dal 7 al 17 Ottobre ordinando un sacchetto di mele dell’Associazione Tumori Toscana sarà possibile, con una piccola offerta, aiutare i malati di tumore curati gratuitamente a domicilio.

Le confezioni da 2 kg conterranno Mele Marlene, un prodotto di eccellenza contraddistinto dal marchio IGP (Indicazione Geografica Protetta) che ne garantisce la provenienza dall’Alto Adige – Südtirol.

Sarà possibile trovare le postazioni con le mele ATT nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia oppure sarà possibile ordinare i sacchetti di mele con ritiro presso le sedi di Firenze e Prato o con consegna a domicilio.

I fondi raccolti durante la campagna della mele saranno destinati a garantire una migliore qualità di vita ai malati ti tumore del territorio, garantendo a loro e alle famiglie delle risposte sempre più adeguate ai loro reali bisogni.

POSTAZIONI FIRENZE

POSTAZIONI PRATO – PISTOIA