Regali Solidali al Mercatino di Natale A.T.T.

Officina Giovani, Prato 21 e 22 dicembre 2019

L’Associazione Tumori Toscana organizza a Prato Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre 2019 (ore 9-20) il Mercatino di Natale presso l’Officina Giovani (Piazza Macelli).

Patrocinato da Regione Toscana e Comune di Prato, al Mercatino sarà possibile trovare tante proposte interessanti dedicate al cibo, all’artigianato e al vintage. Un’occasione imperdibile per fare ottimi acquisti e nello stesso tempo aiutare i malati di tumore che ogni giorno l’Associazione cura gratuitamente a domicilio.

Tanti i nomi delle grandi griffe presenti, fra cui Ferragamo, Bally, Emilio Pucci, Wally, Officina Santa Maria Novella, Peuterey, Gucci e tanti altri ancora che hanno aderito donando i loro prodotti.

Prato, è da sempre, una città con un forte vocazione industriale e artigiana che ha accolto la nostra iniziativa con grande generosità e sensibilità– dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T. – È importante creare delle sinergie che riescano a migliorare e rafforzare il servizio che offriamo sul territorio ai malati di tumore, cercando di garantire loro la migliore qualità di vita possibile”.

Sono sicuro –prosegue il Dottor Spinelli – che saranno tantissimi i pratesi che verranno al nostro Mercatino e che grazie anche al loro aiuto l’A.T.T. potrà regalare un Natale più sereno ai pazienti e alle loro famiglie”.

Info: A.T.T.  Prato 0574.570835