Associazione Over 50 a Teatro per ATT

Il 15 e il 22 febbraio nello splendido Teatro del Convitto Cicognini di Prato (Piazza del Collegio, 13) alle ore 21.15 si terranno due straordinarie serate organizzate dall’associazione Over 50 per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Tumori Toscana.

La prima serata, dal titolo “Scorribande e scherzi musicali”, è ideata dal Bardi Ensemble formato da sei voci dirette da Elisabetta Ciani e accompagnate dalla pianista Chiara Cirri con la partecipazione di due musicisti dell’Associazione EtruriaMusica il violinista Simone Calcinai e la violoncellista Riviera Lazeri. Insieme daranno vita ad un concerto di musiche dal rinascimento ai giorni nostri.

La seconda serata vede in prima linea gli Over 50 in “Sanremo pratese”, una presentazione in chiave ironica dei più famosi cantanti della musica leggera italiana. Con tanto di presentatore, vallette e ospiti d’onore, il tutto coordinato dall’attore regista Paolo Ravalli.

Per info e prenotazioni: Andrea Neri Presidente 3357766741 .