Un Cesto di genuina bontà

Un’idea regalo per il Natale delle aziende in collaborazione con Sapori della Rocca

Per Natale l’ATT ha pensato a delle proposte per tutte le Aziende che scelgono di fare un regalo per sostenere i suoi progetti.

In collaborazione con Sapori della Rocca ha realizzato delle ceste natalizie confezionate con prodotti selezionati di grande qualità. Un’ottima occasione per regalare bontà e solidarietà e sostenere così il servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite.

Si potrà scegliere fra varie proposte, CONSULTANDO QUI IL PDF

ORDINAZIONI – MODALITÀ DI PAGAMENTO – RITIRO

• Per ordinare le ceste è necessario inviare una email a paola.neri@associazionetumoritoscana.it e amministrazione@associazionetumoritoscana.it indicando tipologia e quantità di cesti richiesti ed eventuale indirizzo di spedizione.
  • Il termine ultimo per l’ordine è il 2 dicembre, salvo esaurimento scorte. Per le richieste ricevute oltre tale data non si garantisce la conferma dell’ordine.
  • I cesti potranno essere ritirati presso Sapori della Rocca (Via Castronella, 87A, 50013 Campi Bisenzio FI) o consegnati a domicilio da Sapori della Rocca nella data concordata al momento dell’ordine. Spese di spedizione da concordare al momento dell’ordine.
  • La fattura sarà emessa da Sapori della Rocca secondo i dati comunicati per email, a seguito della conferma dell’avvenuta consegna.
  • Il pagamento dovrà essere effettuato a vista fattura tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

c/c intestato a  Sapori della Rocca

c/o Chianti Banca IBAN: IT23Y0867321400045000500382

Causale: Cesti ATT 2019– n° fattura

Nota sul trattamento dei dati personali:

le informazioni sui destinatari (nominativi e recapiti) acquisite tramite mail non saranno gestite da ATT in qualità di Titolare del trattamento, ma unicamente trasmesse al fornitore Sapori della Rocca al fine di completare la fatturazione e spedizione dell’ordine.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Paola Neri 335 65 86 211