XI Trofeo Questura di Firenze

Il Fitwalking sarà a favore dell’Associazione Tumori Toscana

Domenica 16 giugno 2018 ore 9.00 si svolgerà la XI edizione del Trofeo Questura di Firenze organizzato dall’Associazione Sportiva G.S PoliPodi della quale fanno parte numerosi atleti della Polizia di Stato.

La corsa prenderà il via dal piazzale di Poggio Imperiale, sede del Reparto Mobile della Polizia di Stato, e si svilupperà per 11 Km lungo le bellissime strade collinari fiorentine, toccando Pian dei Giullari, San Miniato, viale dei Colli, Porta Romana.

All’interno della manifestazione si rinnova anche quest’anno la collaborazione con l’Associazione Tumori Toscana che sarà beneficiaria delle iscrizioni al Fitwalking. Una camminata veloce guidata dalla campionessa mondiale master di marcia Milena Megli su un bellissimo percorso panoramico di 5 chilometri.

Il ricavato sarà impiegato per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

Tante anche le attività collaterali: dalla dimostrazione dei cinofili della Polizia di Stato con i loro splendidi cani alla visita dell’area museale della Villa Medicea del Poggio Imperiale.

Iscrizioni: 8 euro (il giorno della gara 10 euro), presso l’Isolotto dello Sport Firenze (Via dell’Argin Grosso 69), online sul sito www.polipodi.it.

Per info: www.polipodi.it