Donare il 5×1000 all’A.T.T. non costa nulla ma è una scelta importante per sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto ai malati della Toscana. Per devolvere il 5×1000 basta indicare il codice fiscale: 94076680480 sul modello integrativo CUD o sulla dichiarazione dei redditi (dov’è scritto “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”).

L’Associazione Tumori Toscana è una ONLUS iscritta al Registro Regionale del Volontariato della Toscana che cura gratuitamente e a domicilio i malati oncologici di Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province, assistendo quotidianamente circa 300 pazienti.

Le spese mensili per un simile esercizio si aggirano intorno ai 100.000 Euro e per sostenerle l’Associazione si avvale unicamente delle donazioni di privati o di aziende e dei fondi raccolti durante le campagne promozionali. Scegli di donare il tuo 5×1000 all’A.T.T. Un gesto semplice per un aiuto importante.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
contatta le nostre sedi oppure compila il form

A.T.T. Firenze
Silvia Celli 055 24 66 666