Feste d’Estate A.T.T.

Si rinnova, come ogni anno, l’appuntamento con la Festa d’Estate dell’Associazione Tumori Toscana. Martedì 20 Giugno dalle ore 19.30 la splendida Villa di Colonnata a Sesto Fiorentino ospiterà la serata dell’A.T.T. di Firenze, mentre Mercoledì 28 Giugno la favolosa Limonaia di Villa Rospigliosi a Prato si animerà con la festa della sede di Prato. Due ottime occasioni per ritrovarsi e trascorrere insieme una serata all’insegna dell’allegria e della solidarietà.

Info: A.T.T. Firenze Silvia Celli Tel. 055.24.66.666, A.T.T. Prato PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA  Francesca Magnani Tel. 0574.570835

Festa d’Estate per l’A.T.T a Villa Rospigliosi

Mercoledì 28 Giugno dalle ore 19.30 la splendida Limonaia di Villa Rospigliosi a Prato (Via Firenze, 83) si animerà per questo importante appuntamento che riunisce amici, volontari, staff e sostenitori dell’Associazione; tutti insieme per trascorre una serata all’insegna dell’allegria e della solidarietà.

Durante la festa verranno premiati i volontari e le aziende che si sono particolarmente distinti per il loro operato.

Info e prenotazione obbligatoria: Francesca Magnani Tel. 0574.570835