L’OSPEDALE A CASA DEI MALATI DI TUMORE

Dall’inizio della pandemia stiamo registrando un costante aumento delle richieste di assistenza. Il Covid-19, infatti, ha reso ancora più difficile la situazione di chi ha un tumore e, mai come ora, deve essere curato a casa e protetto dal contagio.

Nel 2020 sono stati 1300 i nuovi pazienti curati dall’Associazione Tumori Toscana, il 17% in più rispetto al 2019.

La squadra dell’ATT è composta da medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari che ogni giorno garantiscono cure ed assistenza gratuite e lo fanno con amore e professionalità.

Il nostro obiettivo è curare bene e gratis tutti i malati di tumore che richiedono il nostro aiuto.

Abbiamo però bisogno del tuo aiuto per portare avanti la nostra attività e fare sempre di più e sempre meglio per i malati oncologici e le loro famiglie.

PER SOSTENERE QUESTO PROGETTO PER I MALATI DI TUMORE DEL NOSTRO TERRITORIO SCEGLI TRA:

Per cortesia, ricorda sempre di indicare la Causale: Ospedale a Domicilio

Conto Postale Numero: 12001574

Donazione online su: https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=US6369B7QE4YJ

Conto Bancario – Banca Intesa: IT29 G 03069 02993 100000009