Noi curiamo gratuitamente i malati di tumore a domicilio
Credits by PXLated | COMUNICAZIONE VISIVA

ALLA SCOPERTA DEI QUARTIERI FIORENTINI DI QUA D’ARNO

DATA CAMMINATA: Sabato 5 Marzo h 15.00

PERCORSO
Partiremo da Piazza Santa Maria Novella dove verranno spiegate alcune nozioni e curiosità sulla Chiesa per poi andare a scovare alcuni punti salienti dell’omonimo quartiere. Passeremo poi ad esplorare la zona del Duomo e infine quella di Santa Croce. Durante la camminata parleremo delle tre Chiese principali per capire che cosa le ha rese il fulcro della vita religiosa e sociale della città fin dal medioevo, senza tralasciare i loro dintorni che sono ricchi di aneddoti legati alla vita quotidiana, ai momenti ludici e alle principali attività delle famiglie fiorentine legate ai tre quartieri fiorentini

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

DETTAGLI

RITROVO: Sagrato Chiesa di Santa Maria Novella – Firenze

DURATA: 1 ora e mezzo circa

OFFERTA DI PARTECIPAZIONE
15 euro

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

GREEN PASS RAFFORZATO Obbligatorio

Aggiungi in Agenda 03/05/2022 3:00 pm 03/09/2022 10:00 AM Europe/Rome ALLA SCOPERTA DEI QUARTIERI FIORENTINI DI QUA D’ARNO Firenze

Assistenza H24 per garantire una miglior qualità di Vita
Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao come posso aiutarti?