PERIODO CAMPAGNA ATT 2022:

17 Marzo
12 aprile

VISUALIZZA POSTAZIONI CAMPAGNA

Le Uova della Solidarietà ATT

Pasqua con l’ATT Uova e Colombe Solidali. Uova, coniglietti e colombe per curare a casa i malati di tumore

Dal 17 marzo al 12 aprile torna Campagna di Pasqua dell’Associazione Tumori Toscana, per garantire cure ed assistenza domiciliari gratuite ai malati di tumore e alle loro famiglie.

I volontari scenderanno in piazza per offrire, a fronte di una piccola donazione, Uova e Coniglietti di cioccolato e le tradizionali Colombe.

I prodotti pasquali ATT saranno disponibili nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia ma potranno essere ordinati anche direttamente da casa. E si potrà scegliere se ritirarli presso le sedi ATT oppure farli consegnare al proprio domicilio.

Per info, ordini e postazioni

ATT Firenze: 055. 24.66.666

ATT Prato: 0574. 57.08.35

“Scegliendo uno dei prodotti solidali ATT – spiega Giuseppe Spinelli, Presidente ATT – si potrà regalare una Pasqua più serena a tanti malati che in questo momento hanno bisogno di essere curati a casa e di ricevere sostegno concreto e vicinanza. Contiamo, come sempre, sulla sensibilità di tutti i cittadini ai quali chiedo di rimanere vicino a chi sta soffrendo e di non lasciare mai solo nessun malato di tumore”.